Terenzia | Vredina_Terenzia_64 | 56 | Campania | Salerno

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Sono naturale. Una solita ragazza di famiglia semplice che cerca la vera felicità. Sono divertente e forse a volte ho un oscuro senso dell’umorismo)) Sono nato nel villaggio e so una cosa nell’agricoltura e nell’agricoltura. Non ho paura del duro lavoro e mi piace piantare fiori, sentire il potere della terra! Mi attengo ai concetti tradizionali di famiglia. Ma c’è un detto che le acque tranquille sono profonde. Quando mi conoscerai meglio, vedrai molti lati diversi della mia anima. Se parlo molto di me, allora non sarai interessato a comunicare con me. Sono qui per trovare un uomo che scopra il vero me: gentile, amorevole, pieno di amore e passione!

Il mio interesse principale è la vita in tutte le sue manifestazioni. Mi piace una semplice routine domestica: cucinare, pulire, tenere d’occhio il comfort di casa. Amo sia i vecchi film in bianco e nero che i nuovi anime. Mi piace ballare, soprattutto il valzer. Preferisco la ricreazione nella natura e l’aria fresca. Mi piacciono i giochi per computer e navigare in Internet. Ma non mi piace parlare molto di me stesso. Parliamo di te)

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati