♡ Sono Antonia – 47 anni ♡ sono di Emilia-Romagna Rimini ♡

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Una relazione armoniosa, forte, autentica e amorevole richiede iniziative e, senza dubbio, tempo per te da raggiungere, anche se la comprensione di quanto piacere in denaro questi tipi di connessione possono portare mi ispira a scegliere la mia anima gemella proprio qui e promuove a non risparmiare mai energia per creare tale relazione. Sono una persona gentile e anche felice, sembra che abbiamo conservato molto amore nel mio cuore personale che devo dare al mio futuro coniuge personale. Diventare mite, donna, elaborata, educata e premurosa è in realtà un mezzo di condotta naturale per la mia situazione. Trattiamo gli altri come vorrei essere gestito e che interpreto il ruolo di consapevole delle passioni, dei pensieri, dei desideri l’uno dell’altro, per aiutarlo e sostenerlo nei suoi sforzi. Troverai una figura equilibrata, sarò socievole e benevola. È estremamente semplice trovare un compromesso accanto a me, sono in grado di ascoltare e capire. Personalmente penso alla grande ogni volta che al mattino sono in grado di inserire tutto ciò che incontriamo in un sistema comprensibile e razionale. Questa capacità mi aiuta a diventare personalmente un ottimo coordinatore e un risolutore di problemi flessibile. È importante per me che il mio potenziale amato creda in me stesso. Sono davvero leale e le mie anime gemelle personali possono credermi totalmente.

Cerco di conoscere cose nuove e interessanti. Mi piace leggere le guide sull’autosviluppo e la psicologia. Mi piace passare un po ‘di tempo all’aperto, passeggiando in certe destinazioni mozzafiato. Mi piace portare la felicità nella vita delle persone che amo, per produrre piacevoli sorprese. Adoro cucinare qualcosa di gustoso per i miei cari. Vado regolarmente in palestra ed eseguo fitness con soddisfazione. Ricamo come attività del tempo libero.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati