Domezia | Snow_Bunny_Prince_Domezia_71 | 49 | Marche | Pesaro

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Sono solo una semplice donna con le sue speranze e sogni, lacrime e dolori, gioie e felicità, delusioni e disgrazie. La mia anima è sensibile e romantica, la mia mente è ragionevole e realistica, il mio cuore è pieno di affetto non corrisposto, sogni infranti, ma anche di un oceano di passione e forte desiderio di trovare un vero amore. Al lavoro sono sempre attento, diligente, diplomatico e responsabile; con la famiglia sono tenero, amorevole, premuroso, indulgente e gentile; con gli amici sono loquace, disponibile, stimolante, gioioso e accomodante. Essendo mamma so che è molto importante dare il meglio a tuo figlio e non chiedere nulla in cambio. Insieme a mia figlia mi piace passare il tempo vicino alla natura facendo diversi giochi, che di solito inventiamo spontaneamente, tenendoci per mano mangiando gelato e caramelle saltando e correndo con grandi sorrisi sui nostri volti. Ogni giorno della nostra vita è pieno di diversi convenevoli, sorprese e scoperte.
Quando ho del tempo libero mi piace visitare musei, gallerie d’arte e varie mostre. Amo esplorare nuove culture e tradizioni, soprattutto sono interessato a raccogliere ricette di cucine diverse, perché le abitudini alimentari di solito riflettono interessanti peculiarità nazionali. Adoro cucinare. Mi interessa la psicologia, la storia, la scienza, le arti. Ho letto molto perché è sempre interessante essere consapevoli del mondo in cui viviamo poiché sta cambiando così velocemente. Sono anche innamorato del nuoto, del campeggio e delle semplici passeggiate nel parco osservando animali e uccelli. Sono una donna solare e puoi facilmente sentire il mio calore e la mia energia solo guardando il mio sorriso, ma ora solo attraverso le foto nel mio profilo, ma forse hai una buona ricetta per il mio cuore e possiamo discutere di come prepararla nel modo più delizioso …

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati