Marilu’ | Pixie_Marilu’_85 | 35 | Lombardia | Pavia

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Hai mai notato che a volte la vita stessa ci offre la strada per la nostra felicità che per me è trovare il partner giusto e creare un rapporto profondo, armonioso, amorevole e poi dedicare tutto me stesso a evolverlo ogni giorno. Sono una donna sensuale, affettuosa, premurosa e appassionata e sono quella che può darti un amore felice per tutta la vita. Sono molto tollerante, compromesso e comprensivo e cerco di vedere l’entusiasmo di ogni persona. Onorerei il mio uomo per quello che è veramente, non cercando di trasformarlo in qualcuno che non è. Stando con me si sentirà sicuramente bene con se stesso vivendo la sua vita in modo autentico, circondato da sostegno e attenzione. Sono una persona aperta, sincera, gentile e sono facile comunicare e stare con. Ho un meraviglioso senso dell’umorismo e un grande cuore. Emetto energia positiva, gioia e ottimismo e cerco di portare varietà e felicità nella mia vita e nelle persone che mi circondano. Sono estremamente perspicace e veloce nel comprendere nuove idee e nell’abituarmi ai cambiamenti della vita. Lavoro sodo e non ho paura delle difficoltà. Non sono offensivo, ma molto paziente e con i piedi per terra.

Mi piace creare intimità casalinga e cucinare (adoro creare le torte più gustose e le insalate più deliziose). Allo stesso tempo non mi definirei un corpo domestico. Mi piace passare il tempo all’aperto. Faccio jogging regolarmente, faccio allenamenti di fitness e faccio esercizi mattutini nella natura, adoro le attività all’aria aperta. Quando ho tempo libero mi piace leggere e di solito prediligo romanzi e fantascienza. È anche piacevole guardare una buona storia, biografia o film drammatico. Concentro le mie energie nell’osservare il mondo, generare idee e applicarle. Mi attengo alla regola “Se fai qualcosa fallo bene”. Mi piace qualsiasi lavoro manuale e mi piace molto il processo.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati