Livia | Molly_Livia_00 | 20 | Calabria | Reggio Calabria

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

La storia della mia vita è davvero diversa dalle altre storie che vedrai e noterai. Analizzando le mie foto personali potresti notare che sono collegato a una sedia a rotelle. Quando avevo 19 anni ho avuto un incidente d’auto e la vita si è evoluta. Ho attraversato alti e bassi, ma di solito ho avuto l’aiuto del mio amato una volta e ho sempre avuto qualcuno per cui risiedere. Il mio sistema cardiovascolare era in realtà sempre pieno di desideri, di amore. Penso di essere una brava persona e non importa cosa vado avanti.
Il mio interesse personale è in realtà ballare. Sono una ballerina per quanto riguarda la sedia a rotelle. Il mio amore e la mia capacità di ballare, diventare gratuito, muovermi era di solito molto più resistente rispetto agli ostacoli di tutta la mia vita.
Credo che nonostante tutto sia successo di essere un individuo felice. Abbiamo gioia nella vita quotidiana: ho mia figlia personale, abbiamo i miei genitori personali, amici. A circostanze nella vita sono gratuite. proprio perché sono qui? il mio cuore personale desidera ardentemente amare. e che spero che ci sia stato qualcuno all’interno di questo mercato che mi amerà personalmente per quello che sono, non sono solo parole, questo viene da dentro.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati