Sono Xena ♡ 46 anni ♡ sono di Puglia Barletta

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Conosci la cosa vitale, sono una vera DONNA! E sono pronta per questa conferenza !!!! Troverai un bambino adulto che è già sposato e sta in un altro paese! Non trovo uno sponsor perché non sono sicuro di come dipenda da qualche ente.
In questa fase della mia vita, abbiamo scoperto che voglio cambiare drasticamente tutto. Voglio amare e diventare apprezzato, e questo devo portare con orgoglio il titolo di “MOGLIE”! Non ti ho spaventato entro i miei termini)? Avanti sintonizzati ulteriormente …..
ma il primo a catturare un bacio come mi piacciono i baci)) hehe hehe)) e anche tu)

Lo affermerò a me stesso: sono una leonessa ardente! Io sono la luce Riscaldamento. Sono una fiamma. Sono un fuoco. Posso seriamente appartenere all’amore senza memoria, e abbracciare delicatamente la tua mano …
Riesco a finire per essere pazzo, indomabile da qualsiasi individuo. Riesco a finire per essere affettuoso, come il fuoco di una candela. Sono in grado di finire per essere forte quando gli piaccio personalmente. E depresso. Inoltre si sono dimenticati. E un pareggio.
Voglio conforto. Sto congelando al buio. Potrei pensare a te come a un angelo. Potrei conservare. Ed essere vasta gamma nell’impoverimento. Diventerò bellezza dentro di te. Dea Insidiosa e deliziosa, ma semplice. Potrei essere una mascotte. Coniuge affettuoso e dedicato. Amami personalmente e questo ti esalterò.
Potrei fare molto per una persona cara! Un altro paese, l’acqua, il deserto … non è un ostacolo per la mia situazione … solo una parola tenera e calda può svanirmi … solo il riscaldamento e le cure adeguate di qualcuno a cui tieni mattinata gioiosa e innescare una violenta tempesta di emozioni nel mio corpo umano … solo una vera conferenza può collocare tutti i fattori e capire chi siamo l’uno per l’altro !!!! Ti fidi davvero di me ???

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati