Giulia | Lottery_Giulia_63 | 57 | Emilia-Romagna | Reggio Emilia

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Vivrò in una delle città mozzafiato della Russia e avrà anche un impatto su me stesso, secondo me.
Si dice che io sia tipo, moderato e affascinante. Aiutiamo i miei amici ogni volta che chiedono, non ho davvero molti amici, ma sono tutti vicini e sanno che possono sempre contare su di me.
Mi piace fare passeggiate da solo la mia bellissima città, specialmente quando il tempo è bello)
Mi piace leggere, riguardante il miglioramento personale e il progresso privato. Le mie ultime pubblicazioni personali sono John Kehoe, Stephen Covey, Napoleon Hill, Michael Newton, Louise Hay e altre ancora. Soprattutto amo leggere libri di psicologia e trasformare l’individualità, le capacità della persona reale e la natura interna.

Inoltre come musica, variazioni, musica pop, stone, soul e jazz. E che mi piace anche la musica classica, come Bach, Tchaikovsky e così via. I miei anelli preferiti personali tendono ad essere Ed Sheeran, Beyonce, Adele, Dua Lipa, Elton John, Bryan Adams, Just Picture Dragons, Vanessa May, Metallica, Queen, Scorpions, Linkin Park, David Bowie e altri …
Sono parziale all’andare in gallerie, teatri e musei gratuiti, penso che sia davvero noioso essere costantemente al passo e non portare a termine assolutamente nulla)

Mi piacciono molto i divertimenti, principalmente il pilates, calma e aiuta a farmi sentire personalmente più sano.
Inoltre preferisco il pattinaggio sul ghiaccio, andiamo regolarmente alle lezioni di pattinaggio sul ghiaccio, quando ero una studentessa. Voglio imparare lo snowboard, qui abbiamo corsi e luoghi dove puoi praticarlo, ma in questo momento ne ho un po ‘paura. è perché non ho bisogno di un grande insegnante))

Desidero inoltre esercitarmi con lo snowboard in discesa e inventare un salto con il paracadute.
Preferisco cucinare da solo, è davvero più salutare che consumare cibo spazzatura. Preferisco la cucina europea, la dieta mediterranea, con molte verdure e olio vegetale e lime) Tuttavia sono estremamente entusiasta di provare qualcosa di nuovo, anche se in tour, di solito provo cene regionali.

Preferisco servire pasti, cene interessanti e anche ogni volta che cucino per me stesso preferisco offrirlo meravigliosamente.
Il pasto, secondo me, è solo un mezzo per ottenere elettricità, ma anche un piacere visivo.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati