♡ Sono Ramona – 26 anni ♡ sono di Veneto Vicenza ♡

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Ciao! Se è così ora stai leggendo il mio messaggio, è il risultato del mio desiderio … Mi dà speranza di essere abbastanza fortunato e di soddisfare l’amore in futuro …
Un po ‘di me stesso, sono impiegato come farmacista, mi piace il mio lavoro e parlerò anche con le persone, la mia professione è sempre quella di far sì che le persone risolvano i loro problemi, e consulto un grande uomo d’affari, una grande chimica, fornendo farmaci nuovi di zecca e altro diffondendoli tutti. . Come risultato della professione sono una persona molto pacifica, e che preferirei risolvere qualsiasi conflitto con le parole e capisco anche ciò di cui il ragazzo ha bisogno e vuole, quindi non sarà un problema per me sono una grande donna, e forse non sono una signora per fabbricare scandalo su un po ‘di spazzatura, puoi aspettarti di voler consultare me In realtà.

Ad un certo punto della mia professione personale pensavo di voler realizzare qualcos’altro, oppure posso dire di aver provato a scoprire un’attività nel tempo libero, sai tutte le donne vogliono rimanere più giovani in modo permanente e scoprire la ricetta del ringiovanimento, quindi non sono l’esclusione! Troverai molto studio su uno stile di vita più sano, sulla giovinezza e su quali fattori dipenderà! Pedalare durante l’acqua fresca, molta acqua potabile, solo un po ‘di pasti, buon riposo, rimanendo efficace .. Un tale come …. Ma il segreto principale – è in realtà l’esistenza felice! Se una ragazza offre un marito piacevole che può renderla felice, è un’esistenza felice! E lei può rendere questo ragazzo felice! Ti offrirò la cosa più importante: il mio Amore. Spero che in questo secondo davvero, quando finirai di imparare l’ultima parola, vorrai accettarmi personalmente potente e anche notare il mio cuore suona per te personalmente. Preferisci questo tipo di gioia da solo …?

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati