Sono Nelida ♡ 36 anni ♡ sono di Emilia-Romagna Ravenna

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Questa vita quotidiana è ciò che crei. Indipendentemente da ciò, tienilo a mente. Alcuni arrivano, altri vanno. Anche se quelli che ti sono rimasti attaccati durante tutto, sono stati i tuoi veri familiari e i più grandi amici.
Compresi questa verità ogni volta che i guai si presentavano nella mia vita. Il mio migliore amico personale mi ha ingannato.

Proprio le persone vicine, preziose e devote, rimasero con me. Le mie mamme e i miei papà personali.
Voglio informare i fatti. Esattamente il motivo per cui sono qui, riguardo al sito di incontri.

Ho paura dei ragazzi. Il motivo è che il mio compagno personale mi ha attaccato. Siamo stati amici per diversi anni mentre mi trovavo in istituto. Sospettavamo che fosse profondamente innamorato di me personalmente. Ma non ho ricambiato. Non avrei voluto rovinare la nostra stessa relazione. 1 giorno il ragazzo conosciuto anche come me e ha accettato di incontrarsi. La sua voce era preoccupata. Mi sono subito precipitato da lui. Perché sono un amico. Si è scoperto che era ubriaco. Ho immaginato che gli fosse successo qualcosa. Ho iniziato a indagare. Ma ha solo detto che il ragazzo adorava me stesso e questo voleva che ci adattassimo a lui. Ho tentato di fuggire da lui. Ma ha preso la mia mano personale e mi ha tirato verso di lui. Era stato molto severo, inizialmente iniziò a colpirmi in faccia e spingere. Ho iniziato a urlare e in realtà ero molto spaventato. A quei tempi, il ragazzo viveva in un ostello per studenti universitari. Quindi le mie grida personali sono state ascoltate a causa degli studenti del college che vivevano esattamente nelle stanze vicine. Sono inciampati nel recupero e hanno chiamato le autorità. Perché il mio amico non riusciva a calmarsi.
La mia faccia era coperta di sangue. Apparve un’ambulanza. E che sono finito in ospedale.

Tuttavia, in questo caso il procedimento legale è stato lungo. Sono stato dall’interno della struttura medica sotto la supervisione dei medici e delle autorità per un paio di giorni.

Successivamente, semplicemente non mi fido mai di nessuno.
È passato un anno. Ho deciso che farò uno sforzo per migliorare la mia intera vita e trovare un uomo degno. Il sito di incontri potrebbe essere l’inizio. E se il mio ragazzo personale sarà qui, comunque voglio che capisca dall’inizio le cose che ho passato. Non finirò più per offendermi.
Dopo quello che è successo, ho deciso che l’amore davvero è crudele. Ma guardiamo all’impegno dei miei genitori personali e riconosciamo che posso sbagliarmi completamente. Papà porta mia madre tra le mani, nonostante vent’anni di relazione. Pianificano l’un l’altro una pausa veloce tra le lenzuola. Si baciano e tengono le braccia. Il loro amore mi ispira.
Spero davvero di trovarne uno proprio qui che si rivolga a me in modo simile a mio padre tratta mia madre personale.

Vorrei entrare in contatto con una persona che mi dimostri che l’amore davvero non è crudeltà. Non sono sicuro di cosa sia l’amore. Spero solo che un po ‘di tempo riuscirò a trovare qualcuno che probabilmente mi farà piacere e dimenticherò anche tutto quel mal di testa che mi è successo in passato.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati