♡Santa, soprannome Deamka_Santa_01 – 19 anni , sono di Emilia-Romagna, città Faenza ♡

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Credo che ogni individuo debba effettivamente essere in grado di essere realmente soddisfatto nella vita quotidiana. Potrebbe non piacermi fare fortuna con il mio migliore ragazzo personale e sentirne la mancanza per sempre. Passa attraverso le immagini nel mio profilo e credo che il calore, il vero fascino, il dolore, la femminilità e la delicatezza unica della mia natura personale. Se sei adatto alla mia situazione, non libererei alcuno sforzo per dimostrarti il ​​mio affetto, il trattamento genuino e la capacità distintiva di rendere una persona che è accanto a me davvero felice. Sono estremamente gioioso e piacevole, sono in grado di realizzare altri individui e iniziare a diventare flessibile in varie situazioni di esistenza. Il mio meraviglioso senso dell’umorismo personale, la capacità di ammettere i miei errori e andare avanti, il tempo e gli sforzi e la buona arguzia mi aiutano davvero molto ad affrontare molti problemi. Mi piace assistere uomini e donne e di solito non conto su nulla reciprocamente. Sono un po ‘perfezionista e un grande intimo. Dobbiamo trovare il mio uomo personale proprio qui e sviluppare con lui un rapporto davvero sorprendente per tutta la vita.
Mi piace leggere, sfoglio moltissimo e posso anche appassionarmi a pubblicazioni filosofiche, psicologiche, opere letterarie classiche o preferite, solo guide nel fare ciò che posso usare nella vita quotidiana. Per quanto riguarda le mie passioni, potrei elencare il lavoro a maglia, la composizione di poesie, la voce, la pittura, in più normalmente si basa sul mio stato d’animo personale esattamente su quale attività decidere. La preparazione è uno dei miei interessi. Sono un innovativo e creo anche sempre qualcosa di totalmente nuovo. Mi piace uscire all’aperto, abbottonarmi una camicia. Sono un volontario.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati