Sono Velia ♡ 51 anni ♡ sono di Lazio Anzio

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Sono una vera donna: affascinante e femminile, affettuosa e gentile, premurosa e attenta, gentile e compiacente. Sarò in grado di apprezzare il mio futuro partner, non dare mai per scontati i suoi sforzi e sentimenti, essere sempre lì per lui per supportarlo, dare il mio amore e renderlo felice. Quando sorrido posso portare la luce nel giorno più cupo – ho una grande quantità di energia vitale, gioia e ottimismo inesauribile dentro e cerco di contagiare gli altri con positività. Ho un’anima aperta e una mente flessibile: sono in grado di ascoltare e capire, la mia capacità di scendere a compromessi mi aiuta a evitare i conflitti. L’onestà e l’intelligenza sono tra i miei pregi e ho un forte sentimento di giustizia. Sono molto leale e non sarei mai in grado di tradire o ferire il mio futuro amato. Può sempre contare su di me, sulla mia predisposizione a mettere tutto in ordine, attenzione unica ai dettagli e talento per trovare una via d’uscita dalle situazioni più difficili, la mia puntualità, saggezza autentica e capacità di trovare un linguaggio comune con vari tipi di persone. Sono amichevole e amabile, laboriosa e risoluta. Non risparmierò alcuno sforzo per rendere la mia relazione futura davvero forte, felice e armoniosa.
Sono attratto dalle attività che coinvolgono la creatività, come scrivere poesie, dipingere o semplicemente creare qualcosa di straordinario con le mie mani. Amo la buona musica e mi rallegra sempre. Certo, mi piace leggere, guardare film interessanti, trascorrere del tempo all’aria aperta, camminare, fare picnic, fare sport. Mi piace cucinare e i miei piatti sanno sorprendere anche i gusti più stravaganti. ; o) Sono un vero esperto in pasticceria e sicuramente vizierò il mio futuro uomo con le torte ei biscotti più gustosi. Amo stare a casa in un’atmosfera confortevole, che creo con entusiasmo.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati