♡ Sono Oletta – 39 anni ♡ sono di Sicilia Agrigento ♡

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Guardami! Guarda nel profondo dei miei occhi e guarda la bellezza dentro! Non voglio più essere solo e sogno di incontrare un brav’uomo per iniziare una relazione con lui per tutta la vita. Sono sicuro che l’Amore è quella condizione in cui la felicità di un’altra persona è essenziale per la tua e so come compiacere il mio futuro partner poiché c’è un’abbondante scorta di gentilezza e affetto nel mio cuore che desidero elargirgli. Avrò sempre cura dei sentimenti del mio uomo, non lo tradirò né ferirò mai; Sono sincero e genuino, onesto e affidabile e credo che la fiducia e il profondo rispetto siano le fondamenta di una relazione felice e di successo. Il mio ottimismo è inesauribile e sono in grado di essere spontaneo per portare varietà nella vita della mia futura anima gemella. Posso mostrare arguzia e il mio meraviglioso senso dell’umorismo e la mia resistenza mi aiutano ad andare d’accordo con le persone e ad affrontare qualsiasi difficoltà. Sono aperto e sincero, molto accomodante ed è molto facile stare con me. Sono sicuro di me e socievole con le mie care persone. Sosterrò sempre il mio futuro partner e lui può contare e fare affidamento su di me poiché lo aiuterò in tutto con facilità. Sono femminile e affascinante, gentile, romantica, educata e spero che mi accoglierai nella tua vita.

Prometto di creare un vero focolare domestico per il mio futuro partner. Sono un ottimo casalingo e mi piace cucinare qualcosa di delizioso. Conosco molte ricette dei piatti più gustosi con cui tratterò il mio futuro uomo. Quando ho del tempo libero mi piace riposarmi all’aria aperta, passeggiare o andare fuori città per un picnic. Gioco a pallavolo e faccio balli sportivi per mantenermi in forma. Canto molto bene e mi piace. È sempre un piacere leggere letteratura interessante e cognitiva, guardare un bel film.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati