Sono Rosella ♡ 42 anni ♡ sono di Sicilia Marsala

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Sono a mio agio con la mia femminilità, intelligenza, una natura felice, calda, molto compassionevole, equilibrata e dolce. L’entusiasmo vivo infuria come un vulcano dentro di me personalmente – Tutti amano l’esistenza, ogni minuto, ogni secondo! Sono davvero meraviglioso e gentile con le persone e sono una persona accomodante con un buon senso dell’umorismo, una personalità positiva e concreta, altre persone apparentemente come me. Mi piace essere attento al mio amante personale, mostrandogli il mio affetto personale attraverso le parole e le azioni e che mi assicuro sempre di dargli credito sufficiente per tutto ciò che il ragazzo fa per la mia situazione nel suo turno. Ho entrambi i piedi per terra personali, sono preparato a modifiche e compromessi prendendo il fatto e rimanendo versatile a qualsiasi situazione inaspettata della vita. I miei metodi personali di prezzo elevato possono portarci a diventare spesso perfezionisti. Mi dedicherò al 100% al mio partner e proverò tutto ciò che è nelle mie capacità per generarlo soddisfatto.

Adoro lo sport e il sonno efficace. Faccio molto fitness e nuoto e adoro le lunghe passeggiate. Adoro il tempo con i miei uomini e le mie donne intimi, mi piace casa e renderla il luogo in cui si desidera continuare a tornare. Sentire l’amore euforia, un tramonto, il freddo mattutino, il cielo della sera, la dolcezza dei piccoli fiori, l’attrattiva della natura, il succo fresco, la musica dolce, un’incantevole danza con il mio futuro amante, le passeggiate a piedi nudi sul prato, il cioccolato, il vento estivo farà me stesso davvero felice … mi piacciono i dettagli del mio tesoro personale e riprodurlo mi sento molto speciale fuori di me. Preferisco cucinare e spero di essere in grado di cucinare presto per il mio vero amore personale … Il check-out e il quilt sono tra i miei interessi.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati