Soviana | Blacksoul_Soviana_76 | 44 | Lazio | Nettuno

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

L’amore è il regalo più grande che la vita può dare e vorrei che ti innamorassi di me due volte: la prima volta quando ci incontriamo nella vita reale e la seconda volta con la persona che diventerò quando sono già tua. Ti darò l’affetto, la cura e la gentilezza che ti sono mancate per tanto tempo, sarò comprensivo e gentile, simpatico e flessibile, capace di ascoltare e di trovare un compromesso. Forse sono un perfezionista in una certa misura, ma desidero davvero essere il miglior partner, il compagno più compatibile per la mia anima gemella e sono pronto a lavorare sulla relazione. Sono certo che il mio naturale ottimismo, il mio acuto spirito e il mio atteggiamento positivo saranno di grande aiuto. Sono sensuale e passionale – il mio futuro partner dovrebbe essere baciato, e spesso, e io sono quello che sa come farlo per fargli perdere la testa. Ho molto amore non speso dentro che desidero proferire il mio uomo. Ho molto da dare al mio futuro amato, lo dico davvero. Sono molto onesto in tutto ciò che dico e faccio, mantengo le mie promesse. Essendo fedele e leale cerco di trattare le persone nel modo in cui voglio essere trattato. Considero intelligenza, affidabilità e fascino i miei pregi e sono un interessante interlocutore. Sono in grado di pensare e associare idee in modi insoliti e dare risposte uniche e intelligenti. Ho un gusto raffinato e una sensazione di tatto.

Amo stare all’aria aperta e trascorrere del tempo con la mia famiglia o gli amici. Cammino molto e vado a cavallo. Ho molti interessi e mi piace provare qualcosa di nuovo. Faccio esercizio per mantenermi in forma, leggo molto per mantenere viva la mia mente, ascolto la musica per trarne ispirazione. Sono davvero bravo a cucinare ei miei piatti risultano sempre davvero deliziosi. Sono una persona ordinata e mi piace rendere la mia casa un luogo confortevole in cui vivere.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati