♡ Sono Diana – 27 anni ♡ sono di Campania Pozzuoli ♡

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Sono più che disposto a prendere mio marito che è morto a Edimburgo, in Scozia, circa 500 anni fa. Non sono sicuro di quale secolo, XV o XVI, e quali fossero i nemici. Mi rendo semplicemente conto che non avremmo bisogno di discutere della nostra terra e non ci siamo riusciti. Tutti sono morti e io sono stato anche l’ultimo ucciso in assoluto. So esattamente dov’era la mia casa a Edimburgo, oltre a quel fatto innegabile che io e il mio compagno amavamo davvero entrambi. Di recente l’ho ricordato di recente. Era il 2010 mentre controllavo Edimburgo.
Ci sono alcune funzioni da cui può finire per essere riconosciuto. Potrebbe essere molto probabilmente grande (più di 6 piedi), un ragazzo grande della concorrenza bianca, la cui età può essere superiore a 50. Potrebbe sentirsi come un inspiegabile bisogno di vedere la Scozia. Probabilmente, non riesce a trovare un’anima gemella conosciuta come alleanza del cuore (abbiamo eseguito proprio questo!).
In termini di carattere, dovrebbe essere potente, compiaciuto, disobbediente, rischioso e un’anima audace, irrequieta e appassionata della sua compagnia. Avrebbe salvaguardato il loro genere, clan, individui sicuri fino alla fine, mettendo in pericolo la sua vita. Sicuramente su tutto ciò che sono sicuro di mio marito per il momento. Il modo in cui sono arrivato a scoprirlo e il motivo esatto per cui siamo andati in Scozia è in realtà una storia completamente diversa. Il miglior scrittore Antoine Marie Jean-Baptiste Roger de Saint-Exupery ha detto una volta: “solo il cuore può vedere, non puoi notare le cose importanti con la tua visione”. Spero semplicemente che il loro cuore si ricorderà e il loro centro risponderà. Mi sento davvero mio marito!

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati