♡Rossella, soprannome Luce_Rossella_91 – 29 anni , sono di Lombardia, città Brescia ♡

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Questa vita è tutto, assicurati che sia. Non importa cosa, tienilo a mente. Alcuni scendono, altri vanno. Tuttavia, le persone che stanno con te in ogni cosa – questi sono generalmente i tuoi veri amici e migliori amici.
Abbiamo riconosciuto questo fatto quando la difficoltà ha colpito nella mia vita. Il mio compagno mi ha tradito.

Solo le tante persone care e devote sono rimaste accanto a me. Le mie mamme e i miei papà.
Desidero informare la realtà. Perché sono qui, in tutto il sito di incontri.

Ho paura dei ragazzi. Il motivo è che il mio compagno personale mi ha attaccato. Eravamo amici da diversi anni mentre ero al college. Sospettavo che fosse profondamente innamorato di me personalmente. Ma non ho ricambiato. Non avrei dovuto rovinare tutta la nostra relazione. Un giorno si è etichettato come me stesso e ha provveduto a soddisfare. La loro voce finì per essere preoccupata. Mi sono precipitato subito da lui. Perché sono un amico efficace. Alla fine era stato ubriaco. Ho immaginato che gli fosse successo qualcosa. Abbiamo iniziato a chiedere. Ma ha semplicemente affermato di apprezzarmi e quindi voleva che mi adattassi a lui. Ho tentato di fuggire da lui. Ma il ragazzo ha afferrato la mia mano personale e mi ha tirato personalmente verso di lui. Era stato estremamente severo, iniziò a colpirmi personalmente in faccia e con forza. Abbiamo iniziato a urlare e abbiamo finito per essere estremamente spaventati. In quel momento viveva in un ostello per studenti. Quindi le mie urla personali sono state ascoltate da studenti universitari che stavano nelle stanze vicine. Sono venuti in soccorso e conosciuti come polizia. Perché il mio amico non poteva rilassarsi.
La mia faccia finì per essere ricoperta di sangue. È arrivata un’ambulanza. E ho anche finito in una struttura medica.

Ci sono stati ancora lunghi procedimenti in questa situazione. Sono rimasto in ospedale sotto la sorveglianza dei medici e delle autorità per tutti i giorni.

Da allora, semplicemente non dovresti fidarti di nessuna persona.
Ogni anno è passato. Ho deciso che avrei dovuto solo essere sicuro di migliorare tutta la mia vita e trovare un ragazzo degno. Il sito di incontri potrebbe essere l’inizio. Ovviamente il mio uomo è qui, tuttavia desidero che impari dall’inizio la cosa che ho vissuto. Non finirò più per offendermi.
Dopo come è successo, ho deciso che l’amore davvero può essere solo duro. Ma diamo uno sguardo al rapporto dei miei genitori personali e riconosciamo che posso finire per sbagliarmi. Papà porta la mia mamma personale tra le braccia, nonostante vent’anni di relazione. Si preparano l’un l’altro la colazione durante il sesso. Si baciano e tengono le braccia. Il loro amore davvero unico mi incoraggia.
Spero davvero di trovare un uomo qui che si rivolgerà a me stesso come papà si rivolge a mia madre personale.

Voglio entrare in contatto con una persona che mi dimostri che l’amore davvero non è crudeltà. Non so cosa sia l’amore. Spero semplicemente che un po ‘di tempo riuscirò a trovare qualcuno che mi rallegri e dimenticherò anche tutto quell’incubo che mi è successo sicuramente in passato.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati