Sono Antonella ♡ 44 anni ♡ sono di Emilia-Romagna Rimini

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Cosa rende l’esistenza veramente appagante e felice? No, non sono problemi di stoffa che puoi acquistare. Questa è ammirazione. Potrebbe sembrare che questo tipo di termine sia banale a prima vista, ma quanto contiene sentimenti confortevoli che porteranno gioia. La felicità per me è una residenza accogliente e anche la realizzazione che amano e mi aspettano personalmente lì. Il fascino femminile non è sotto forma di un viso, non durante i vestiti che indossa una donna o anche nelle sue ciocche. La vera bellezza femminile si rispecchia nello spirito, si mostra da sola nella passione con cui una donna dà amore alla donna. La bellezza femminile si sviluppa negli anni. Posso vantarmi di essere una ragazza felice, ma anche perché il problema è completamente risolto, ne saltiamo uno ma la parte più importante è l’amore davvero. Capisci, desideravo costantemente avere un superpotere. Quanto sarà grandioso ogni volta che potremo vedere anime, forse non corpi; valutare la compassione e amare davvero, forse non capire. Perché l’aspetto e una bella figura sono temporanei. Seguendo i requisiti del fascino, possiamo trascurare la vera contentezza.
È necessario personalmente non solo controllarsi l’un l’altro in una direzione, ma andare nello stesso modo. È importante che nelle interazioni non abbiamo paura di essere imperfetti. È necessario che le persone credano entrambe le cose che quando ci apriamo insieme diminuiamo pacificamente. È importante che le persone siano entrambe sostenute e sappiano che in uno scenario di vita impegnativo pensiamo l’uno nell’altro. Vorrei parlare con calma al mio uomo di ogni piccola cosa. Sto cercando una relazione in base alla quale io e il mio uomo ci ammiriamo gli interessi e le esigenze reciproche. Spero che la mia descrizione abbia dato l’opportunità di comprendere il mio globo interiore.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati