Clarissa 42 anni ♡ sono di Emilia-Romagna – Ravenna ♡ Brunette_Clarissa_78

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Posso descrivere me stesso come una persona adorabile e affidabile! Posso descrivere il mio carattere come morbido e flessibile. Sono molto paziente e cerco sempre di dare una seconda possibilità a qualcuno. Cerco di vedere le persone sempre per come sono realmente e di essere gentile, ma se qualcuno inizia ad abusare della mia anima gentile posso diventare impaziente con il mio partner, ma ciò accade molto raramente, .. Perdono rapidamente i trasgressori, cosa che hanno fatto, ea volte me ne sono pentito perché sono una persona sincera e di mentalità così adorabile e sincera e non posso mentire a qualcuno o essere arrabbiato a lungo con loro! Per me la cosa più importante è essere sempre sincero in quello che dico e parlo e ottenere lo stesso tipo di onestà dal mio partner. Non mi piace se in una relazione ci sono ambiguità o cose non dette o segreti, preferisco sempre cercare di ottenere una soluzione in comune con il mio partner piuttosto che nascondere qualcosa. Dopo tutto una relazione di successo consiste in onestà, reattività, capacità di capire e di perdonare. Mi piace lo sport, mi piace guardare il pattinaggio artistico in TV. Da bambino volevo fare il pattinatore artistico, ma dopo il primo infortunio ho cambiato idea, inoltre mi piace leggere libri che mi piacciono storici romani trovo interessante esplorare gli archivi e condurre le proprie indagini. Forse potrei diventare “Miss Marple”. Anche a me piace viaggiare e vorrei vedere il Taj Mahal. Sono stupito di questa città e del suo leggendario pallido. Vado spesso a teatro e al cinema. A volte voglio passare il tempo a guardare solo un impacchettamento della TV in una coperta con una tazza di cioccolata calda. …
Soprattutto mi piace passare il tempo con i miei amici. Giochiamo a giochi da tavolo, beviamo un tè con torte e discutiamo degli ultimi sviluppi.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati