Katiuscia 41 anni ♡ sono di Toscana – Scandicci ♡ Tiggy_Katiuscia_79

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Sono ansioso di creare una relazione davvero sana e avendo trovato il mio compagno di vita mi assicurerò di portare al mio uomo la sensazione di essere amato e apprezzato ogni giorno del nostro stare insieme. Avrò molto a cuore i suoi pensieri, sentimenti e opinioni; Sarò sempre loro per lui, disponibile ad aiutare a realizzare i suoi sogni e ambizioni e supporto quando avrà bisogno di me; Rispetterò la mia anima gemella, non lo sopprimerò mai quando parlerò con lui; Sarò fedele e gli dirò sempre la verità. Il mio affetto sarà sempre concentrato sull’uomo di cui mi prenderò cura. Ho così tanta gentilezza e amore dentro di cui sono ansioso di prodigarlo e ogni volta abbracciando il mio amante, baciandolo appassionatamente, tenendo i suoi palmi, essendo insieme a letto o semplicemente guardandolo negli occhi sarò estremamente grato per quello che condivide la sua vita con me. Sono una donna genuina e sincera, flessibile e compromettente. La mia natura gentile e amabile mi aiuta sempre ad andare d’accordo con le persone e di solito ricevo un feedback positivo dagli altri per il mio buon senso dell’umorismo e l’energia positiva che sembra essere inesauribile. Comprendo e perdono facilmente e sono estremamente affidabile.
Amo la casa e le faccende domestiche sono la possibilità per me di liberare il mio desiderio di creare comfort e perfezionare la mia abitazione. Sono una cuoca meravigliosa e amo davvero trattare i miei cari con i piatti fantastici in cui metto tutto il cuore e l’anima. Quando ho del tempo libero mi piace leggere la letteratura popolare, mi piacciono la psicologia e la filosofia. Adoro la natura e andare in giro. Mi piace lo sport e vado in palestra regolarmente. Posso incontrare i miei amici e possiamo andare a giocare a bowling.
Mi piace andare al cinema e a teatro.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati