♡Nina, soprannome Bat_Nina_83 – 37 anni , sono di Campania, città Benevento ♡

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

Voglio amare ed essere amato, incontrare un vero Uomo con cui condividere gioia e dolore. Già da 7 anni vivo in modo indipendente dai miei genitori. Lavoro e mi piace il fatto di avere l’opportunità di provvedere a me stesso. Ho una mente indagatrice. Voglio vedere tutto, visitare ogni luogo e sapere tutto. Sogno di visitare Venezia. Imparerò sicuramente la lingua italiana per comunicare con le persone fantastiche che vivono lì. Sono anche ansioso di venire in Egitto e di vedere le piramidi. Voglio vivere nel luogo in cui non hanno un inverno molto lungo. Sono una persona allegra e sportivamente attiva che apprezza molto il senso dell’umorismo.
Mi piace ballare e ascoltare la musica. Ogni mese insieme ai miei amici troviamo il tempo per andare in discoteca, per comunicare e per ballare. Apprezzo l’amicizia. Se prometto qualcosa manterrò la parola data, ecco perché le persone si fidano di me. Apprezzo l’onestà: l’amara verità è meglio della dolce menzogna. Farò del mio meglio per capire e aiutare il mio amico in ogni situazione. I miei genitori vivono in un villaggio e sono sempre felici di vedermi. Amo loro e mia sorella minore. Voglio che la mia futura famiglia abbia rapporti cordiali e onesti per permetterci di discutere di tutto e prendere una decisione insieme.

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati