Graziella 45 anni ♡ sono di Puglia – Bitonto ♡ Yjlibka._Graziella_75

Dettagli dell’annuncio

Descrizione

A volte è difficile iniziare un’e-mail, avviare una comunicazione e iniziare un’altra vita, che è piena zeppa di sentimenti nuovi di zecca, nuove emozioni e amore nuovo di zecca. Sono pronto a farlo, non abbiamo preoccupazioni, che il mio uomo personale e la mia nuova vita personale siano qui ora! Inizierò a descrivermi personalmente attraverso la cosa davvero formale … sono Irina Krypchenko e vengo da Zaporozhye, un’area urbana davvero leggermente commerciale, piena zeppa di toni di grigio e fumo! La mia vita personale depressa è iniziata nei miei 13 anni, quando mio padre non è riuscito a tornare dal lavoro .. Quando mia madre personale ha digitato una lettera alle tue autorità e anche agli ospedali, semplicemente condividevano con lei, non è pratico trovarlo! !! quindi, la mia infanzia non è stata fantastica e colorata dopotutto, questo è il motivo principale, il motivo per cui ha bisogno di una famiglia numerosa e perché voglio davvero che i miei figli personali diventino felici e saturi di emozioni luminose! Mentre avevo 17 anni, abbiamo completato la scuola di musica della classe di chitarra e mi sono anche diplomata al secondo college e sono entrato al college! La verità è che una volta che ci siamo diplomati a basket, ho capito di aver visto mio padre per un po ‘di tempo, ma forse non riuscivo a pensare che fosse vero e ho fatto uno sforzo per dimenticarlo !!! Ma dopo un paio di mesi, stavamo passeggiando all’interno del parco usando mia madre e all’improvviso un solo uomo ti ha coinvolto e ti ha fornito un rapporto di merda, quindi c’era l’autore “Mi sono ritrovato a fare tutto ciò che sono in grado di fare! forza per avere una montagna, ma non avevo abbastanza potere per informarti della verità !!! ” Dopo aver scannerizzato questo, ci siamo resi conto che era assolutamente mio padre sulla palla … Mia madre inizialmente ha iniziato a piangere, ma dopo poco tempo … Ruslan Krypchenko … mio padre … è tornato a casa …. le lacrime agli occhi … è stato davvero difficile.
Questo esempio mi ha informato che le meraviglie avvengono … e voglio davvero che avvengano con me su questo sito, quindi scrivimi e credo anche che avremo molte cose interessanti di cui parlare!

Contatti

I contatti sono disponibili solo per i membri registrati. Lasciami un messaggio, lo leggerò con piacere quando mi ricollego.

Post correlati